domenica 20 agosto 2017

DREAM DIVA PALETTE -WYCON.

Lanciata nel natale 🎄 del 2016 all'interno di una collezione strepitosa, la SNOW DIVA, questa palette brilla per qualità e versatilità, come tanti altri prodotti che hanno popolato gli espositori di Wycon nel periodo natalizio, e non solo. In alcuni stores la trovate ancora in offerta, e vi invito a non farvela scappare.

Nove ombretti super scriventi ed iper pigmentati da 2,1 grammi ciascuno, di cui tre con finish shimmer  e 6 mat, una cipria viso matifiante, due blush ed un bronzer mat da 8,5 grammi ciascuno, compongono un set makeup completo.
I colori sono tutti caldi: arancio, oro, rosso, terra di Siena, con l'immancabile cialda nera mat e l'insostituibile nuance illuminante champagne shimmer, che personalmente non esito ad utilizzare anche come illuminante. 
I blush sono validi ed adatti a tutte le carnagioni, la cipria fissa bene il makeup ed il bronzer non è uno di quelli che vira verso il nocciola, ma è un ottimo "milk chocolate", perfetto per il contouring.
Ecco gli swatches, che rendono tangibile da un punto di vista cromatico la bellezza dei colori.
Il packaging è in stile art deco', slim, quadrato, pratico, con la tavolozza ombretti estraibile, privo di specchio. 
Il PAO è di 18 mesi ed il costo è di 29,90 euro, ma se siete fortunate la trovate in saldo a 24,90 negli stores ( on line è attualmente sold out) . Bella. Yes!

Nessun commento:

Posta un commento