venerdì 1 novembre 2013

REVOLUTION PERFECT LIPSTICK in R02 e WATERPROOF LIPLINER in KEEP IN COOL - FLORMAR

Ho osato di tutto, ma il PURPLE lipstick mi mancava! Ho rimediato subito con il REVOLUTION PERFECT LIPSTICK di FLORMAR, che tra le 16 splendide nuances vanta la numero R02, un viola insolitamente caldo, con sottotono fuchsia e riflessi glicine dalla luminosità incomparabile. Ho abbinato la WATERPROOF LIPLINER " Keep in Cool" che si abbina perfettamente al lipstick. Entrambe ottimi prodotti saranno certamente i protagonisti della stagione fredda abbinati alle tonalità mauve ed oro degli occhi ed sl rosa intenso delle guance. La pelle dovrà essere necessariamente bianchissima e priva d'imperfezioni, poiché il viola e' un colore che non perdona alcun difetto o errore cromatico. Entrambe le formulazioni sono long lasting ( oltre sei ore) e la texture del rossetto ha un finish coprente e leggermente lucido. Costano euro 7,90 ( lipstick) e 3,90 in offerta ( Lip Liner) e sono disponibili presso gli Stores Flormar. Vi rispsrmio la Pagellona e vi lascio con il mio solito...yes!


Nessun commento:

Posta un commento