domenica 12 maggio 2013

YSL RIVE GAUCHE - PROFUMO DI MAMMA - MAKEUPFOODANDFASHION HISTORY

YSL RIVE GAUCHE - PROFUMO DI MAMMA. Ci sono fragranze che rimarranno impresse per sempre nella tua memoria, come questa per me. Era il profumo di mia madre, scomparsa prematuramente a causa di un male incurabile 21 anni fa. E' il profumo di una donna indipendente, solare, raggiante e realizzata, che evoca grandi traguardi e grandi vittorie, anche sulla malattia, perché anche se il corpo subisce la ferita del cancro l'anima ha la forza di sopravvivere con il ricordo ad ogni male. E' un profumo affascinante: rosa, fresia, muschio, gelsomino, quercia, vetiver....creato da monsieur Saint Laurent negli anni '70 per celebrare con YSL RIVE GAUCHE - PROFUMO DI MAMMA. Ci sono fragranze che rimarranno impresse per sempre nella tua memoria, come questa per me. Era il profumo di mia madre, scomparsa prematuramente a causa di un male incurabile 21 fa. E' il profumo di una donna indipendente, solare, raggiante e realizzata, che evoca grandi traguardi e grandi vittorie, anche sulla malattia, perché anche se il corpo subisce la ferita del cancro l'anima ha la forza di sopravvivere con il ricordo ad ogni male. E' in profumo affascinante: rosa, fresia, muschio, gelsomino, quercia, vetiver....creato da monsieur Saint Laurent negli anni '70 per celebrare con un'ode olfattiva le donne della working Class parigina. E' una parte della storia del profumo. E' una pagina della mia vita che ho voluto condividere con voi. Ti amo mamma. Ti porto sempre con me: ogni giorno della mia vita...

Nessun commento:

Posta un commento