mercoledì 22 maggio 2013

SOFT WORKING DAY LOOK

 Purtroppo a lavoro non sempre mi e' possibile sfoggiare un makeup da telenovela brasiliana, quindi ogni tanto mi concedo un look un po' più leggero, come questo, sui toni del beige e del pesca, ma sempre long lasting, perché chi sta fuori casa un giorno intero deve fare affidamento su prodotti che non costringano a frequenti ritocchi.  Su un buon primer (Urban Decay Primer Potion Eden) ho steso un ombretto in crema beige/pesca , il numero 09 del Soft Eyeshadow Mousse di Wjcon, sull'arcata ho applicato l'intramontabile Ombretto ad alta pigmentazione nr.129 di Kiko ed ho definito sfumando la Vibrant Eye Pencil nr.600, sempre Kiko. Nella rima interna ho utilizzato Le Crayon Khol di Lancome. Il mascara e' il Design di Collistar, applicato sul Cils Booster di Lancome. Ho completato colorando le labbra con il Grand Rouge di Yves Rocher, tonalità Rouge Somptueux e con un tocco di blush, il fard cotto 118787 di Bottega Verde. Il fondotinta e' il Lift Effect Spf 15 nr 02 di Wjcon. Minimal ma luminosa...

Nessun commento:

Posta un commento