domenica 19 maggio 2013

SILVER ICED STRAWBERRY CREAM MANICURE

 Domenica di relax, manicure e primo test su strada dei prodotti Essence acquistati venerdì (se vi siete perse la telecronaca dello shopping Essence cliccate qui http://makeupfoodandfashion.blogspot.com/2013/05/primo-acquisto-essence-con-contorno-di.html ).  Mi sono armata della base XXL NAIL THICKENER Essence Studio Nails, sulla quale ho steso un colore veramente bello e di grande tendenza il numero 02 della collezione Essence Nude Glam, che di chiama appunto Iced Strawberry Cream, un rosa antico dalla buona coprenza, omogenea ed uniforme, quick dry e facile da applicare, grazie alla forma piatta del pennellino. Ho realizzato la nail art con l'Essence Nail Art Decoration Kit color argento, avvalendomi dell'ausilio del mini smalto glitter LAYLART nr 07, con il quale ho applicato le paillettes 3D ed ho tracciato le linee e gli angoli silver. Il nail accent e' stato creato applicando lo smalto OPI Road House Blues, onde creare continuità con la pedicure, in quella nuance. Sopra ho steso il Top Sealer Better Than Gel Nails, sempre della linea Essence Studio Nails. Che dirvi? Che ho effettivamente constatato un buon risultato finale, al di la' della mia applicazione non professionale, accompagnato dalla sensazione di aver effettivamente sigillato il mio smalto e la mia nail art con un prodotto buono, che regala un finish molto luminoso ed elegante. Lo smalto e' veramente carino, delicato e raffinato. A volte il prezzo non fa la differenza...

Nessun commento:

Posta un commento