domenica 26 maggio 2013

PURPLE DREAM

Ho realizzato questo makeup occhi ieri sera, utilizzando una deliziosa palettina di Kiko Limited Edition, ormai introvabile: la Color Fever EYESHADOW Pakette nr.05 Sensational Cool Shades, alla quale ho abbinato la Vibrant Eye Pencil, sempre Kiko, in nuance. In effetti basta possedere un viola cangiante, un blu elettrico ed un turchese Shimmer per ottenere lo stesso effetto. Ho evidenziato le zone ove ho applicato i colori proprio per sottolineare la semplicità di realizzazione del makeup. Ecco di seguito tutti i prodotti che ho utilizzato: ELF Eyelid Primer Pearl White, Kiko Color Fever Palette 05 cialde viola, blu e turchese, Kiko Color Fever Palette 03 cialda beige, Kiko Soft Focus Concealer nr.01, Kiko Vibrant Eye Pencil nr.604, Kiko Automatic Precision Eyeliner and Khol nr.716, mascara Diorshow Iconic Overcurl. E' tutto. Divertitevi, perché truccarsi e' soprattutto questo!


Nessun commento:

Posta un commento