domenica 26 maggio 2013

PINK SUNDAY MANICURE + NAIL ACCENT ART INSPIRED

Oggi ho deciso di trascorrere un po' di tempo con i miei smalti e di realizzare una manicure sui toni del rosa acceso, con un nail accent ispirato ai pittori moderni. In realtà non sono riuscita ad utilizzare correttamente il pennellino a ventaglio ed ho voluto nascondere dietro la cultura artistica la mia scarsa abilità con i pennelli per la nail art...! Per la base ho utilizzato la XXL NAIL THICKENER di Essence, sulla quale ho steso il Nail Laquer nr.360 di Kiko. Per il nail accent ho pasticciato in un piattino gli smalti nr.342 e 383 di Kiko, il numero 110 di Wjcon ed il numero 21 Yellow Fiz di Deborah Milano Pret a Porter, che ricorda tantissimo un famoso giallo chiaro di Chanel. Ho sigillato bene tutto con il Top COAT Better Than Gel Nails di Essence Studio Nails. Il pennellino a ventaglio piccolo e' il Multi Effect Brush di Essence. Sull'anulare ho anche realizzato una sottilissima linea di french con il fuchsia ed il pennellino Nails 403 di Kiko. Yes!

Nessun commento:

Posta un commento