martedì 14 maggio 2013

HIGH COVERAGE MINERAL FOUNDATION -LIGHT WARM -NEVE COSMETICS.

 Ero convinta che non sarei riuscita a trovare un altro fondotinta a me congeniale quanto il Sun Protection Compact Foundation di Shiseido. Ho provato ottimi fondotinta di altre  case cosmetiche, dei quali vi ho parlato spesso, ma questo prodotto minerale di Neve Cosmetics e' strabiliante, e se ve lo dice una donna di 44 anni, che vive in simbiosi con il proprio fondotinta, ci potete credere. Ho acquistato la confezione piccola in occasione del mio primo ordine effettuato dal sito Neve Cosmetics, ed ho seguito le istruzioni suggerite per effettuare la copertura massima. Ho lavorato la polvere minerale con qualche goccia di nebbia fissante, ho fatto roteare il pennello e... meraviglia, stupore, magia... una pelle luminosa, senza imperfezioni, pori dilatati e segni d'espressione marcati. Sopra ho steso un velo della famosissima cipria Cannes ed il makeup e' rimasto intatto per tutto il giorno, senza necessità di ritocco, compatto, opaco e fresco, anche con i 40 gradi "siculi". Ho scelto la tonalità "light Warm", perfetta per il mio incarnato da fantasma dell'opera, che rispetta la pelle chiara senza creare l'effetto pallore o maschera di cera. Che dire? Sono contenta! A volte basta un buon fondotinta per ritrovare il sorriso! Accattatavillo! Costa  13,90 € ed è' disponibile in infinite nuances, tra cui le warms, dedicate ai tipi sospetti, strani e mediterranei dalla carnagione chiara come me, che a differenza delle bionde hanno l'esigenza di utilizzare tonalità meno fredde. Privo di parabeni,  siliconi ed altre porcherie ed ovviamente Cruelty Free. 

Nessun commento:

Posta un commento