venerdì 3 maggio 2013

GRAND ROUGE - YVES ROCHER

GRAND ROUGE - YVES ROCHER. Quando vedo un rossetto non resisto: vengo catturata dal bagliore lucido del rosso e mi catapulto immediatamente verso i tester, alla ricerca di una tonalità che ancora non possiedo. Ecco cos'è' accaduto presso lo store Yves ROCHER! Il rossetto GRAND Rouge e' la novità lanciata nel 2013 dal brand n. 1 in Francia per il maquillage. Arricchito con olio di Camelia ed agenti leviganti, regala labbra piene, morbide e splendenti.  Il colore e' fedele a quello visibile dallo stick, evento insolito e molto positivo per un Rouge a Levres, l'applicazione e' estremamente piacevole, la comprenza e' ottima e la durata e' notevole per un prodotto che non viene presentato come long lasting (4/5 ore circa senza ritocchi). Io l'ho acquistato in promozione insieme alla matita labbra abbinata al prezzo di euro 15,95. Disponibile in 18 nuances io ho scelto il numero 13 Rose Soumptueux.  Il prezzo singolo e' 12,50 €. Mi è piaciuto tantissimo!

Nessun commento:

Posta un commento