giovedì 30 maggio 2013

FLUO SOSTENIBILE...

C'è tanto rumore sui blog in merito ai colori fluo: pro fluo, contro fluo, come abbinarli, come smontarli, come valorizzarli e come evitarli...! Io, che tutto sono tranne che una brava blogger, vuoi per motivi anagrafici che per una naturale tendenza alla discontinuità, ho cercato di farmela un po' alla larga dai popolatissimi lidi delle tendenze fluorescenti, ma alla fine ho ceduto ed ho deciso di pubblicare  alcuni accessori graziosi che renderebbero carina persino Ugly Betty (che personalmente adoro). Basta un tocco di fluo che il look va su! Una mini tracolla Lemon, un bracciale a maglie dorate e Pink, un altissimo plateau verde smeraldo acceso, dei cocktail rings vistosi o degli chandeliers appariscenti. Ed ancora canotte neon, smalti abbaglianti, open toe vibranti...tutto pur di risvegliare l'outfit dal letargo autunnale e cancellare il buio dei nostri armadi. Condivido in pieno le fashioniste che suggeriscono di abbinare il fluo ai toni neutri o di accostare un solo accessorio iper colorato ad un look sportivo, ma credo anche che l'istinto, il buon gusto ed anche il buon senso ci proteggano da qualsiasi errore di carattere "fluorescente". Vi lascio ai miei mini acquisti abbaglianti, alla mia collezione di anelli vintage ed alle mie scarpe altissime. La tracollina gialla e' di Tally Wejil, tutti gli accessori, scarpe, orecchini e bracciali, sono di Orange Butterfly mentre gli anelli fanno parte della mia smisurata ed imbarazzante collezione di anellazzi. Baci.








Nessun commento:

Posta un commento