martedì 21 maggio 2013

COLOUR SHOCK - LONG LASTING EYESHADOW - KIKO

C'è stato un periodo della mia vita in cui degli ombretti in crema non ne volevo proprio sapere...e adesso li adoro! Com'è volubile l'essere umano! Ne ho provati ed utilizzati tantissimi, e devo ammettere che, se applicati bene e sfumati velocemente, regalano un look molto elegante e curato in pochi minuti. Da Chanel a Maybelline, passando per Wjcon e Nyx, ho utilizzato una infinita varietà di cream eyeshadows, e ritengo di poter affermare pienamente che questo ombretto di Kiko e' semplicemente fantastico. Scrivente, vibrante e fedele, non si deposita tra le pieghe interne della palpebra e consente la sovrascrivere l'eyeliner con grande facilità. Per essere un ombretto in crema si sfuma piacevolmente, sia con un pennello che con le dita. Io ho scelto il numero 05 Fierce Violet tra le otto splendide tonalità proposte all'interno della collezione Fierce Spirit. E' un viola caldo e metallizzato, extra luminoso e dalla scrivenza estrema. La texture piacevolmente cremosa ne consente un duplice utilizzo, come ombretto e come eyeliner. Bello! Vi lascio alle foto  ed attendo le vostre opinioni. Yes!

Nessun commento:

Posta un commento