sabato 11 maggio 2013

BIOTHERM - BLUE THERAPY

Quando ho letto la presentazione di questa nuova linea cosmetica anti età di BIOTHERM ho provato un forte sentimento di gratitudine per questo brand. BIOTHERM sostiene infatti che solo il 20% delle rughe e' irreversibile: gli altri segni del tempo possono tutti essere corretti. Immaginate il senso di euforia che provoca questa notizia in una donna di 40 anni passati! Così, non appena ho ricevuto il mini campione omaggio in profumeria mi sono lanciata immediatamente nell'attento e scrupoloso esame del Siero e della Crema Occhi, applicati come trattamento notturno. Il primo e' leggero, non untuoso, piacevole al tatto, ed andrebbe applicato insieme alla crema della stessa linea per incrementarne l'efficacia anti età che, stante quanto promesso da BIOTHERM, dovrebbe consistere nella triplice funzione anti macchie, anti rughe e ricompattante, garantita dai principi attivi ricavati dal plancton e da due tipi di alghe. Al risveglio effettivamente la mia pelle era più' fresca, compatta e riposata, ma anche più chiara e dal colorito più omogeneo. Per quanto concerne il
contorno occhi ho riscontrato gli stessi effetti. BIOTHERM specifica che oltre agli effetti anti età la crema occhi dovrebbe garantire un'efficace riduzione delle occhiaie, ma credo che sia necessaria una sperimentazione temporale e continuativa che non ho potuto effettuare nel corso di un test di soli due giorni. Confermo comunque una maggior compattezza della zona perioculare. Brava BIOTHERM! Bene! Bis!

Nessun commento:

Posta un commento