mercoledì 15 maggio 2013

BASE TRAITANTE MAVALA 002

Avevo quasi terminato la mia base Opi e cercavo qualcosa di "serio" per le mie unghie, così ho deciso di provare questa base trattante di  Mavala. Il prodotto e' uno smalto protettivo, anti ingiallimento, rinforzante, che raddoppia la durata dello smalto. L'unghia viene rivestita da una sorta di pellicola protettiva che impedisce ai pigmenti dello smalto di macchiare la superficie e consente al colore di aderire perfettamente alla base senza sfaldarsi. L'ho provato con uno smalto che generalmente dura solo un giorno, pur rivestito da un ottimo top coat. L'effetto? Strepitoso: ho fatto di tutto e lo smalto e' ancora li; perfetto ed impeccabile. Una volta rimosso le unghie appaiono sane e lisce.  Ottimo prodotto. Costa 12,40 € , prezzo experience, da Limoni, per 10 ml. Yes!

Nessun commento:

Posta un commento